- In:
- Inserito da: Diritto e Libertà
- Commenti: 0
Il 27 Gennaio alle ore 10:30 all'Hotel President di Lecce sarà presentato il Rapporto di Nessuno Tocchi Caino sulla Pena di Morte. Interverrà l'On. Sergio D'Elia, segretario di Nessuno Tocchi Caino e deputato della Rosa nel Pugno.
Alla fine della presentazione sarà avviata la campagna iscrizione 2007 dell'Associazione Radicale Diritto & Libertà.
Dalla battaglia per legalizzazione dell'eutanasia a quella per la moratoria univerale della pena capitale, dalla lotta per l'ingresso di Israele e della Turchia nell'Unione Europea a quella per la laicità delle istituzioni. I prossimi mesi ci vedranno impegnati nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto in volantinaggi, raccolte firme, manifestazioni .. Chiunque riconosca queste lotte, come lotte di e per la vita e vuole provare l'emozione di essere in prima linea ci dia una mano come può, magari iscrivendosi a Radicali Italiani e all'associazione Dirittò & Libertà.
L'iscrizione all'associazione Diritto & Libertà è di soli 20 euro, ma il versamento della quota è facoltativo se si è iscritti a Radicali Italiani. Per ulteriori informazioni consultate e registratevi al sito www.radicalilecce.it .