- In:
- Inserito da: Diritto e Libertà
- Commenti: 0
Sabato 7 luglio alle 17.00, presso l’Hotel President in viale Salandra 6 a Lecce, è convocata l’Assemblea straordinaria dell’Associazione Diritto & Libertà con all’ordine del giorno l’elezione del rappresentante al Comitato Nazionale di Radicali Italiani. Avendo l’associazione raggiunto il numero di 25 iscritti, che nel contempo risultano iscritti anche a Radicali Italiani, è possibile, così come previsto dallo Statuto di Radicali Italiani, esprimere un rappresentante della associazione in seno al Comitato Nazionale di Radicali Italiani. Ai lavori dell’assemblea prenderà parte Sergio D’Elia, deputato della Rosa nel Pugno e segretario di Nessuno Tocchi Caino oltre che iscritto all’Associazione Diritto & Libertà.
Programma :
Ore 17.00.
Apertura dei lavori da parte del presidente Giuseppe Napoli
Nomina della Commissione elettorale
Inizio presentazioni candidature a rappresentante al Comitato Nazionale di Radicali Italiani
Relazione del segretario Francesco Mauro
Relazione del tesoriere Roberto Mancuso
Saluto degli ospiti
Dibattito generale
Ore 19.00
Termine per la presentazione di candidature.
Apertura delle operazioni di voto
Elezione e proclamazione del rappresentante
Si rammenta che possono candidarsi alla funzione rappresentante dell’associazione al Comitato Nazionale di Radicali Italiani tutti coloro i quali, entro il termine della presentazioni della candidature, risultino iscritti all’Associazione Diritto & Libertà e a Radicali Italiani.
Saranno invece ammessi al voto tutti coloro i quali, entro il termine della presentazioni della candidature, risultino iscritti all’Associazione Diritto & Libertà.
La votazione avverrà a scrutinio segreto e sarà eletto il candidato che abbia ottenuto la maggioranza semplice dei voti validamente espressi.
Il Presidente, Giuseppe Napoli
Il Segretario, Francesco Mauro
Il Tesoriere, Roberto Mancuso