- In:
- Inserito da: Diritto e Libertà
- Commenti: 0
Si è svolta ieri a Lecce, in via Salvatore Grande n° 24, dalle ore 16 alle ore 20, l'Assemblea ordinaria dell'Associazione radicale "Diritto e Libertà". Dopo le brillanti relazioni del Segretario e del Tesoriere uscenti, rispettivamente Giuseppe Napoli e Salvatore Antonaci, l'Assemblea ha trattato tutti i punti all'ordine del giorno provvedendo, in particolare, a modificare lo Statuto e ad eleggere i nuovi Organi. Il nuovo Statuto, così come modificato, sarà presto reso disponibile sul sito www.radicalilecce.it . Risultano eletti all'unanimità come nuovi Organi dell'Associazione:
Giuseppe Napoli (Lecce), Presidente;
Francesco Mauro (Martina Franca - Taranto), Segretario;
Roberto Mancuso (Lecce), Tesoriere.
Il Segretario, di concerto con il Tesoriere, ha provveduto alla nomina dei seguenti membri della Direzione: Salvatore Antonaci (Lecce), Francesco De Notariis (Lecce).
Nel corso del dibattito generale dell'Assemblea si è anche discusso dell'organizzazione della conferenza con l'On. Sergio D'Elia, Segretario di Nessuno Tocchi Caino, per la Presentazione del Rapporto sulla pena di morte, che si svolgerà a Lecce il 27 gennaio 2007 alle ore 10:30, presso l'Hotel President.
Si è inoltre dibattuto sulle iniziative politiche in cantiere per i prossimi mesi.