organi

I nuovi Organi dirigenti dell'Associazione "Radicali Salento - Diritto e Libertà"

logo radicali salento

Ecco i nuovi Organi dirigenti dell'Associazione radicale nonviolenta "Radicali Salento - Diritto e Libertà" eletti nel corso dell'Assemblea ordinaria dell'Associazione svoltasi a Lecce, il giorno 17 giugno 2017, presso le Officine Culturali Ergot.

Presidente: Roberto Mancuso

Segretario: Salvatore Antonaci

Tesoriera: Catia Stomeo

I nuovi organi di Diritto e Libertà

Nel corso dell'Assemblea ordinaria di Diritto e Libertà che si è svolta il giorno sabato 22 novembre 2008 presso l'Hotel President a Lecce, ha avuto luogo l'elezione dei nuovi organi dell'associazione che risultano essere:

Presidente: Giuseppe Napoli
Segretario: Roberto Mancuso
Tesoriere: Sergio Tatarano

Entro i prossimi 10 giorni il segretario provvederà a rendere noti i nomi dei componenti la Direzione.
Buon 2009 a tutti! :-)

2 marzo 2008, Francavilla Fontana (BR). Video - Costituzione della Cellula Coscioni

Domenica due marzo 2008, dopo mesi di intensa attività politica come nucleo promotore della Cellula Coscioni a Francavilla Fontana, Sergio Tatarano, membro di Direzione dell'Associazione radicale e nonviolenta "Diritto e Libertà", consegue l'importante obiettivo della formale costituzione della prima Cellula Coscioni in Puglia. L'importante appuntamento ha visto la partecipazione di Maria Antonietta Farina Coscioni, presidente di Radicali Italiani e della stessa Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, che ha presieduto l'assemblea nella fase costituente.

15 dicembre 2007: gli Organi eletti dall'Assemblea ordinaria di Diritto & Libertà

Ecco le nuove cariche elette dall'Assemblea ordinaria dell'associazione radicale e nonviolenta "Diritto & Libertà" svoltasi a Lecce il giorno sabato 15 dicembre 2007, presso l'Hotel President.

PRESIDENTE: Giuseppe Napoli
SEGRETARIO: Salvatore Antonaci
TESORIERE: Alessandro Pomes

DIREZIONE: Danilo Galassi, Maria Grazia Manca, Roberto Mancuso, Francesco Mauro, Alessandro Renna e Sergio Tatarano.

Associazione radicale e nonviolenta "Diritto e Libertà": lo Statuto come modificato dall'Assemblea ordinaria del 13/01/07

Statuto dell'Associazione radicale e nonviolenta “Diritto e Libertà”

Articolo 1 (Costituzione e finalità)

E' costituita un'associazione politica, radicale e nonviolenta denominata “Diritto e Libertà”. Scopo dell'associazione è quello di promuovere iniziative politiche radicali, nonviolente, liberali, liberiste, libertarie e ambientaliste, nonché di affermare i principi del primato del diritto, della certezza del diritto e dello Stato di diritto, baluardi ed argini per la difesa della libertà individuale contro ogni abuso e sopraffazione, compresi quelli dello Stato.

Pagine