- In:
- Inserito da: Diritto e Libertà
- Commenti: 0
L'Associazione Radicale Diritto & Libertà organizza due tavoli di raccolta firme per la candidatura di Marco Pannella alle primarie del Partito Democratico. I punti di raccolta saranno a:
Brindisi: Giovedì 26 luglio e Venerdì 27 luglio, dalle ore 19 fino alle 22, in Piazza della Vittoria. Ringraziamo a tal proposito il consigliere comunale di Brindisi, Antonio Giunta, il quale si è reso disponibile a firmare i moduli per la raccolta firme.
Anche a Francavilla Fontana (Brindisi) è in corso la raccolta firme a sostegno della candidatura di Marco Pannella come segretario politico nazionale del partito democratico, organizzata da militanti locali dell’associazione Luca Coscioni e dell’associazione Diritto e Libertà. Pur non condividendo le ragioni poste alla base di tale candidatura, l’avv. Carlo Tatarano, consigliere comunale della Margherita a Francavilla Fontana, ha annunciato la propria disponibilità ad autenticare le firme in ossequio ad uno suo dovere istituzionale.
Per sottoscrivere la candidatura occorre avere con sé un documento di identità valido ed avere compiuto almeno 16 anni di età. Si può essere residenti in tutta la Puglia.